Che cos’è il Game-Based Learning: si può apprendere attraverso un gioco?
Com’è fatto un gioco: tipi di giochi, elementi dei giochi, conoscenza dei giochi
Mercoledì 5 Ottobre 17 - 19
L’integrazione del gioco in un percorso didattico: basi di progettazione
Mercoledì 12 Ottobre 17 - 19
Obiettivi formativi: importanza e ruolo in GBL
Mercoledì 19 Ottobre 18 - 19
Linee guida per progettare GBL
Da mercoledì 19 Ottobre - lezione asincrona
Quale gioco? Selezione e scelta
Mercoledì 26 Ottobre 18 - 19
Quando, perché e come modificare un gioco
Da Mercoledì 26 Ottobre - lezione asincrona
Incontro di supervisione del percorso
Mercoledì 2 Novembre 2022 18 - 19
Incontro di supervisione del percorso
Mercoledì 9 Novembre 2022 18 - 19
Incontro di supervisione del percorso
Mercoledì 16 Novembre 2022 18 - 19
Incontro di conclusione del percorso
Mercoledì 23 Novembre 2022 18 - 19
Mercoledì 26 Ottobre 17 - 18
Mercoledì 9 Novembre 17 - 18
Mercoledì 23 Novembre 17 - 18
Mercoledì 14 Dicembre 17 - 18
Questo sito utilizza cookie. Consulta la nostra cookie e privacy policy per saperne di più.